sincantu

Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

Il più bel residence di Villasimius, un gioiello incastonato nella località turistica più affermata del Sud-Est sardo, in cui trascorrere in pieno relax e comfort le proprie vacanze, sia in dolce compagnia, sia in famiglia e magari con il vostro amico a quattro zampe, grazie alla sua particolare struttura, con le sue costruzioni raggruppate attorno alla piazzetta e alla sua ampia piscina, punto vitale del Club. 

Sorge sull’estrema punta sud orientale della Sardegna, a poche centinaia di metri dal mare e a poca distanza dal centro di Villasimius, in una posizione molto tranquilla e privilegiata, separato dalla spiaggia denominata “Spiaggia di Campulongu” da una striscia di vegetazione di ca. 500 mt, caratterizzata da essenze pregiate sprigionate dalle piante tipiche della macchia mediterranea come pini e ginepri e che sfocia in magnifiche dune di sabbia bianca e finissima.

Attorniato da una vasta scelta di zone di interesse turistico tra cui un prestigioso campo da golf, maneggio, porto turistico e un percorso di rara bellezza con vista sull’area marina protetta di Capo Carbonara. 

Il complesso è costituito da villette a schiera dove sono ubicati i 53 appartamenti disposti sia al piano terra con veranda sia al primo piano con balcone, collegate tra loro da portici realizzati in tipico stile sardo.


Gli appartamenti sono stati realizzati sin stile moderno, con ottime finiture e cura dei dettagli. Ogni appartamento è dotato di angolo cottura (attrezzato di utensili da cucina), frigo e freezer, TV, aria condizionata, servizi privati con doccia, se al piano terra con veranda, se al primo piano con balcone; a disposizione degli ospiti sedie e tavolo da esterno. Sono disponibili anche appartamenti dotati di servizi per persone diversamente abili.

Sono disponibili diverse tipologie di sistemazioni:

M2 Monolocale 2 posti letto, al piano terra, soggiorno con angolo cottura e letto queen size in un unico ambiente, servizi privati con doccia (alcuni con servizi per persone diversamente abili), culla aggiunta su richiesta a pagamento.

B4: bilocale 4 posti letto, al piano terra o primo piano, camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura separato e divano letto con due letti singoli estraibili.

B6: bilocale 6 posti letto, al piano terra o primo piano, camera matrimoniale composta da due letti "Queen Size" o "letti alla Francese" da una piazza e mezzo, soggiorno con angolo cottura separato e divano letto con due letti singoli estraibili.

T6: trilocale 6 posti letto, soggiorno con angolo cottura separato e divano letto con due letti singoli estraibili, 2 bagno con doccia, due camere matrimoniali, al piano terra con ampia veranda (M2+B4).


Servizi:

Reception (aperta tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00), offre assistenza e informazioni sui vari servizi disponibili in loco con professionalità e cura per rendere le vostre vacanze memorabili.

Snack bar aperto tutti i giorni dalla colazione al dopo cena, possibilità di pasti veloci.

Relax e divertimenti: ampia piscina da 270 mq con zona per bimbi, attrezzata con ombrelloni e lettini, campo polivalente da tennis e calcetto (a pagamento in notturna). 

Animazione (servizio incluso nella tessera club dal 30/05 al 12/09/2015). L'animazione del Resort S'Incantu è gestita da uno staff di animazione coinvolgente ma discreto: adatto anche a chi non vuole partecipare a tutte le attività di animazione oppure vuole solo assistere agli spettacoli. Il Mini Club al S'Incantu è pensato per i vostri bambini: potranno giocare e divertirsi in libertà grazie ad un team di animazione per bambini ed adolescenti.

Spiaggia: la più vicina quella di Campulongu con sabbia bianca e fine, si raggiunge tramite sentieri immersi in una fascia di vegetazione composta da profumati pini e ginepri. Quest'angolo di naturale bellezza appartiene all'Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

Wifi area gratuita in zona bar.

Lavatrice a gettoni disponibile presso il Resort.

Parcheggio esterno gratuito non custodito.

made with love from Joomla.it