costarey17

Sardegna "Costa Rey"
Costa Sud Orientale "Case per le Vacanze"
Residenze Costa Rey

A 70 km. da Cagliari e 15 da Villasimius sulla Costa sud orientale della Sardegna immersa nell'incontaminata vegetazione mediterranea sorge Costa Rei, stupenda località di villeggiatura che si distingue per la sua meravigliosa spiaggia di sabbia bianca lunga 8 km e per il suo mare unico per trasparenze e varietà di colori. 

RICHIEDI IL MIGLIOR PREVENTIVO SERPENTARA! >>>



E' il posto ideale per chi ama il mare e per chi apprezza la natura ancora incontaminata.

Fanno parte dello stupendo scenario naturale l'isola di Serpentara, dei Cavoli, parco dei Sette Fratelli, riserve naturali di Colostrai e Torre Salinas.

Costa Rey è una località di villeggiatura, le case sono incastonate tra colline e tipica vegetazione mediterranea, distribuite lungo il litorale di Costa Rey in diverse lottizzazioni.

Le case vacanze sono di privati, selezionate e gestite da Immobiliari che la ns. Agenzia rappresenta, arredate in modo semplice ma funzionale, secondo il gusto di ogni singolo proprietario, per trascorrere un breve periodo di vacanza, medio standard ma buon rapporto qualità-prezzo.

Servizi nel raggio di 500 mt: centro commerciale con negozi di vario genere, ristoranti, bar, pizzerie, piano bar, discoteca, ufficio viaggi e turismo, escursioni, noleggio auto-scooter-bici, servizi nautici e diportistici, guardia medica, farmacia, carabinieri.

E' possibile praticare tutti gli sport acquatici, diving, tennis, calcio, equitazione.

Appartamenti "Costa Rey" in villette singole, a schiera o costruzioni plurifamiliari su uno o più livelli, circondati dalla tipica vegetazione locale ovvero oleandri, mimose, ginestre, corbezzoli, etc. arredati graziosamente e concepiti per ospitare da 2 a 8 persone. 

Appartamenti "Costa Rey" a ridosso del mare in:

Fascia A lato mare o collina, MAX 400 mt. dalla spiaggia, zona pianeggiante;

Fascia B lato collina, 500-950 mt. dal mare, non tutto il percorso per raggiungere la spiaggia è pianeggiante.

Spiaggia raggiungibile a piedi tramite stradine sterrate attraverso la tipica vegetazione mediterranea.

Servizi nel raggio di 500 mt.

Bilocale 2+2 posti letto: camera matrimoniale, bagno, soggiorno con due posti letto e angolo cottura, loggiato attrezzato e giardino per gli appartamenti al piano terra, balcone attrezzato per gli appartamenti al primo piano, barbecue, posto auto.

Trilocale 4+2 posti letto: camera matrimoniale, cameretta con due letti piani o a castello, bagno, soggiorno con angolo cottura e due posti letto, loggiato attrezzato e giardino per gli appartamenti al piano terra, balcone attrezzato per gli appartamenti al primo piano, barbecue, posto auto.

Quadrilocale 6+2 posti letto: camera matrimoniale, due camerette con due letti piani o a castello, bagno, soggiorno con due posti letto e angolo cottura, loggiato e giardino per gli appartamenti al piano terra, balcone attrezzato per gli appartamenti al primo piano, barbecue, posto auto.

Appartamenti "Le Ginestre" lato collina lungo il litorale di Costa Rey in zona collinare tutti con vista mare gli appartamenti sono disponibili nelle tipologie:

Bilocale: camera matrimoniale, bagno, soggiorno con angolo cottura e divano letto a due posti, barbecue, posto auto.

Trilocale: camera matrimoniale, camera con due letti piani o a castello, bagno, soggiorno con angola cottura e divano letto a due posti, barbecue, posto auto.

Tutti con veranda attrezzata vista mare, circondati dalla tipica vegetazione locale, distano dal mare e dal centro commerciale da 200 a 650 mt.

Il soggiorno in casa vacanza è vincolato ad una tipologia di casa e non ad una determinata casa, le foto riproducono solo alcuni esempi di casa, in quanto sono tutte diverse e arredate secondo il gusto di ogni singolo proprietario, quella assegnata per il Vs. soggiorno potrebbe essere diversa da quelle rappresentate in foto ma manterrebbe comunque tipologia e standard descritti.