Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

Aras Hotel Boutique ti accoglie in uno dei più incantevoli angoli della Sardegna, Villasimius, centro di un vero e proprio paradiso naturale, con oltre 35 km. di costa che alterna piccole calette a lunghe spiagge bianche, su un mare di incomparabile bellezza, rocce granitiche e una vegetazione mediterranea dai profumi intensi.

Aras Hotel Boutique è un hotel a conduzione familiare, situato nel centro storico di Villasimius, una delle località più rinomate del Sud Sardegna.

La struttura ultimata nell'aprile 2016, congiunge un'architettura moderna e contemporanea a quella più tradizionale.

La posizione privilegiata, unica nel suo genere, unisce la comodità di avere tutti i servizi nelle immediate vicinanze e la facilità di raggiungere le principali spiagge di Villasimius in pochi minuti.

Camere raffinate e confortevoli, impreziosite da dettagli che richiamano la tradizione sarda attraverso una reintepretazione contemporanea, ogni camera è stata concepita con una particolare cura nella scelta degli arredi e dei colori.

Classic 15/16 mq. circa max 2 pax, fresche ed accoglienti, sono al piano terra, dispongono di letto matrimoniale, in alcune camere è possibile aggiungere culla gratuita su richiesta.

Superior 15/16 mq. circa max 2 pax, godono di ottima luminosità e sono affacciate sul riservato giardino interno o sul centro storico, dispongono di letto matrimoniale, con possibile aggiunta di una culla gratuita su richiesta. Alcune camere possono ospitare persone con ridotta capacità motoria.

Superior comfort 16/17 mq. circa max 3 pax, ampie ed eleganti, comode, dispongono di letto matrimoniale e letto singolo, in alcune camere è possibile aggiungere una culla gratuita su richiesta.

Comunicanti 15/16 mq. circa per camera, max 4 pax, per famiglie o due coppie di amici, dispongono di letto matrimoniale.

Servizi in camera: a.c. e/o riscaldamento regolabile - TV sat schermo LCD - set cortesia - phon - telefono - cassetta di sicurezza - wi-fi (gratuito) - frigo - bagno con doccia.

Servizi:

Animali sono benvenuti.

Reception: Antonio e Alessandra saranno a vs. completa disposizione tutti i giorni dalle ore 8 alle 24.

Check in 14 - Check out 11

Colazione a buffet 8/10.

La struttura ubicata nel centro storico non dispone di parcheggio.

Da giugno a settembre il centro storico diventa ZTL (zona a traffico limitato) ore 19.15 alla 1, pertanto si prega di informare la struttura per gli arrivi previsti fuori orario.

Nel Comune di Villasimius è prevista la tassa di soggiorno euro 1/giorno/persona > 10 anni.