altura

L’Eden Village Altura sorge sulla costa meridionale della Sardegna, in riva al litorale lentamente digradante della lunga spiaggia di Simius, famosa per la sabbia bianca e finissima lambita da un mare trasparente e smeraldino dai magnifici fondali. Attorniato da giardini fioriti impeccabilmente curati, il villaggio è formato da un corpo centrale dove si trovano i servizi principali, il ristorante, il bar, la piscina e i bungalow a schiera che accolgono la maggior parte delle camere; altre camere si trovano inoltre nella vicina dependance. Arredate in stile sardo tradizionale, le camere sono dotate di tutti i comfort e disponibili in versione classic e family. La posizione privilegiata invita a compiere escursioni via mare alla scoperta delle architetture naturali dell’isola dei Cavoli e delle innumerevoli calette e insenature nascoste. Sono inoltre facilmente raggiungibili diverse mete interessanti del sud della sardegna, come il patrimonio artistico del centro storico di Cagliari o la graziosa e vivace cittadina di Villasimius, vicinissima al villaggio, con i suoi dintorni costellati di siti archeologici di età prenuragica, nuragica e fenicia.

 

RICHIEDI IL MIGLIOR PREVENTIVO SERPENTARA! >>>


Località: Villasimius.

Ristoranti e Bar: ristorante con vista sulla piscina, bar.

Pensione completa e bevande: colazione, pranzo e cena con buffet e bevande ai pasti incluse (½ minerale e ¼ vino). Serata tipica una volta alla settimana con varietà di piatti tradizionali.

Unità abitative: 65 nel corpo centrale e 9 in dependance.
Camere: ampie e ideali per famiglie, sono realizzate in stile sardo e dotate di servizi privati, aria condizionata, Tv Sat, minifrigo, la maggior parte con veranda coperta.
Sono disponibili in versione Classic, camera unica con letto matrimoniale e un letto aggiunto, e Family Room, con letto matrimoniale e divano letto a castello. 
Le camere della dependance di fronte al corpo centrale a 20 mt. dalla reception e appena fuori dal cancello, sono tutte Classic con letto matrimoniale.

Servizi: reception, sala Tv, ufficio assistenza Eden Viaggi. servizio cassaforte gratuito alla reception, noleggio bici.
A pagamento: noleggio auto, moto. Parcheggio esterno, scoperto e non custodito.

Relax e divertimenti: sono a disposizione degli ospiti una piscina di acqua dolce e solarium attrezzato, campo polivante da tennis e calcetto, beach tennis.Il Villaggio propone escursioni in gommone. Nelle vicinanze è possibile praticare sci nautico ed equitazione.

Animazione e miniclub: curata da una equipe specializzata, prevede un ricco programma diurno e serale con tornei, cabaret, attività sportive e spettacoli in anfiteatro. In particolare i più giovani hanno a disposizione il Tarta Club per bambini 3/12 anni e Jek Club per ragazzi 12/18 anni.

Tessera servizi: include accesso alla piscina, animazione con ricco programma diurno e serale, Tarta Club, Jek Club, servizio spiaggia con ombrellone e 2 lettini a camera, accesso alle zone sportive con utilizzo del campo polivante da tennis e calcetto.

Distanza dal centro: 1 km

Distanza dal mare: 150 m dalla spiaggia di Simius.

Spiaggia: una delle più belle spiagge di Villasimius, lunga, ampia, attrezzata con un ombrellone e due sdraio per ogni camera (1° fila a pagamento in loco).

Si raggiunge: da Cagliari 60 km, percorrendo la SS 554 e la nuova SS 125 in direzione nord.

CHIEDI PREVENTIVO CON LO SCONTO SERPENTARA!!!

Inizio e fine soggiorno ore 14/10 domenica-domenica, mercoledì-mercoledì, soggiorni lunghi domenica-mercoledì o mercoledì-domenica.

Animali non ammessi.

Bambini 0/2 anni pernottamento gratuito nel letto con i genitori o in culla propria, pasti incluso.

Da pagare in loco: Tessera servizi: obbligatoria a partire dai 4 anni, per persona/settimana, adulti euro 42, bambini 4/15 anni euro 28. Culla su richiesta alla prenotazione euro 10/notte.

INCLUSO PRENOTA SICURO.
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO: COPRE LE PENALI DELL'ANNULLAMENTO ADDEBITATE DAL T.O.
L'ASSICURAZIONE DECORRE DAL GIORNO DELLA PRENOTAZIONE FINO AL GIORNO DELLA PARTENZA.
MOTIVI DI ANNULLAMENTO: MALATTIA DOCUMENTATA, CAMBIO FERIE, IMPOSSIBILITÀ DI RAGGIUNGERE LUOGO DI PARTENZA A SEGUITO DI INCIDENTE STRADALE OCCORSO ALLA PROPRIA AUTO, IMPOSSIBILITÀ DI RAGGIUNGERE LUOGO DI PARTENZA PER CALAMITÀ NATURALI, ECC.

Scaletta Penali Base:
- 10% della quota di partecipazione sino a 30 gg. lavorativi prima della partenza;
- 25% da 29 a 21 giorni
- 50% da 20 a 11 giorni
- 75% da 10 a 3 giorni
- 100% dopo tali termini.

made with love from Joomla.it