villasresort costarei santagiusta villas resort1

Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

Perfettamente inserito nell'incantevole paesaggio naturale che lo circonda, il Resort, di recente costruzione, è un connubio di bellezza, raffinatezza ed unicità per la cura di ogni particolare. Pietre, graniti e legni locali rendono la struttura unica nel suo genere.

Il Villas Resort è l'ambiente ideale per le vostre vacanze rilassanti e confortevoli in un ambiente straordinariamente irripetibile. A ridosso di una pineta di ginepri secolari, adiacente allo Scoglio di Peppino che rende famoso questo tratto di costa, si affaccia la spiaggia riservata ai nostri ospiti che, si caratterizza, oltre che per la sabbia bianca e fine, per il mare cristallino dal basso fondale ideale anche per i nostri piccoli ospiti; è facilmente raggiungibile a piedi con una rilassante passeggiata o grazie ad una elegante golf car in stile retrò.

La spiaggia definita tra le cinque più belle spiagge al mondo dalle riviste del settore, è attrezzata con tutti i comfort, ampi ombrelloni, comodi lettini e con il Beach Bar per una ristorazione speciale immersi nella tipica natura mediterranea.

Le camere, spaziose, eleganti, ben rifinite, confortevoli e dell'arredamento moderno ma non essenziale, sono state studiate nei minimi particolari per soddisfare le esigenze di coppie e famiglie.

Affacciato sulla splendida piscina, il Ristorante Villas è il fiore all'occhiello della struttura. Freschezza, genuinità e ricercatezza dei piatti sono solo alcuni degli ingredienti principali della nostra ristorazione che spazia dalla gastronomia tipica fino alla più sofisticata cucina internazionale, il tutto accompagnato da un'attenta selezione di vini della nostra isola e da un servizio impeccabile.

Poi chi volesse concedersi attimi di puro benessere e relax in un ambiente piacevole, la spa del resort, con la piscina idromassaggio, bagno turco e docce emozionali, offre ai suoi ospiti trattamenti, massaggi, estetica e pacchetti benessere personalizzati, proposti da personale altamente qualificato.

Per i piccoli ospiti del resort sole, acqua, sabbia e tanto divertimento sono gli ingredienti naturali per le attività ed i giochi organizzati quotidianamente da un coinvolgente staff del mini club sempre pronto ad allestire una festa o una caccia al tesoro.

Per chi ama tenersi in forma il Resort offre la possibilità di praticare un'infinità di spot: dal tennis al calcetto, dal beach volley al beach tennis ... tutti i giorni aerobica, acquagym, joggin e tanto altro!

Musica dal vivo, sfilate di moda, spettacoli di cabaret e piano bar per creare tutte le sere l'atmosfera giusta per concludere la giornata piacevolmente, elegantemente e in allegria. 

LA POSIZIONE Di recentissima costruzione, il Villas Resort si inserisce con armonia nel paesaggio naturale, estendendosi all'interno del proprio parco giardino, immerso nei profumi di mirto, ginepro e lentischio, a ridosso della rinomata spiaggia di Costa Rey e del famoso Scoglio di Peppino.

L'Hotel, elegante e raffinato, dall'architettura tipicamente mediterranea, presenta forme e colori che si accordano armonicamente con la storia, il paesaggio e l'ambiente circostante.

Dista 500 metri dalla spiaggia attrezzata, raggiungibile a piedi, percorrendo un selciato, in 7 minuti, oppure utilizzando la navetta che collega continuamente, durante il giorno, la spiaggia con l'albergo.

L'incantevole spiaggia, formata da arena bianca e finissima, degrada molto dolcemente verso il mare ed è ideale per i bambini.

L'albergo dista 1 Km. dal centro turistico di Costa Rey, 15 Km. da Villasimius e 70 Km. da Cagliari. 

LE CAMERE L'albergo dispone di 4 tipologie di camere, differenziate per dimensioni e per servizi: Classic, De Luxe, Suite e Royal Suite, tutte elegantemente arredate ed in assenza di barriere architettoniche. 

Classic: camere doppie finemente arredate, alcune con possibilità di 3° e 4° letto bambino, patio o balcone arredato, servizi privati con doccia, TV color con piattaforma Sky, telefono diretto, aria climatizzata, frigobar, asciugacapelli, cassaforte, servizio spiaggia. 

De Luxe: camere doppie con vista mare,finemente arredate, alcune con possibilità di 3° e 4° letto bambino, balcone arredato, servizi privati con doccia, TV color con piattaforma Sky, telefono diretto, aria climatizzata, frigobar, asciugacapelli, cassaforte, linea cortesia prestige, servizio spiaggia.

Suite: in posizione riservata, sul giardino o al 1° piano, composta da una camera matrimoniale, un ampio soggiorno separato con divano letto, servizi privati con doccia, patio o balcone arredato con vasca idromassaggio con supplemento, TV color con piattaforma Sky, telefono diretto, aria climatizzata, frigobar, asciugacapelli, cassaforte, linea cortesia prestige, servizio spiaggia. 

Royal Suite: ampio appartamento, in posizione esclusiva e riservata, sul giardino o al 1° piano, composta da una camera matrimoniale, una camera doppia o una camera singola, un soggiorno separato, alcune con doppi servizi con doccia, patio o balcone arredato con vasca idromassaggio con supplemento, TV color con piattaforma Sky, telefono diretto, aria climatizzata, frigobar, asciugacapelli, cassaforte, linea cortesia prestige, servizio spiaggia. 

I RISTORANTI E I BAR

Ristorante "Villas": * Buffet all'americana per la piccola colazione 7.30/10.00
* Light Lunch 12.30/13.45
* Gran Buffet internazionale con ampia scelta di antipasti freddi, insalate, frutta, primi e secondi caldi, buffet di dolci e gelati, per la cena, 19.00/21.00. 
* American Bar 10.00/1.00, con possibilità di consumare un'ampia selezione di snack, panini, gelati, drink, cocktail, ecc.

 Beach Bar: Bar e Snack in prossimità della spiaggia, aperto 10.00/19.00

Le bevande ai pasti non sono mai incluse.

L'apertura e la chiusura di Ristoranti e Bar, in alcuni periodi, è a discrezione della Direzione e delle condizioni meteo; inoltre alcuni dei ristoranti potrebbero subire delle variazioni sulle modalità di servizio.

I SERVIZI

Reception 24 ore su 24
Room service a pagamento per tutte le tipologie di camere
Riassetto serale a pagamento per tutte le tipologie di camere 
Facchinaggio 
Deposito valori gratuito 
Parcheggio non custodito 
Piscina all'aperto con lettini ed ombreggio
Terrazza solarium 
Spiaggia privata attrezzata di ombrelloni e lettini e dotata di servizi igienici e doccia presso il Beach Bar
Telo mare gratuito con cambio ogni 3 giorni
Navetta da e per Villasimius e Costa Rey. Su richiesta ed a pagamento 
Campo da tennis, calcetto, bocce, beach volley, ping pong 
SPA - Trattamenti estetici, bagno turco, piscina con idromassaggio e doccia emozionale
Vendita giornali e tabacchi
Sala TV
Parco giochi
Servizio lavanderia a pagamento
Nolo auto, barche, scooter e bici
Baby-sitting. Su richiesta a pagamento
Coiffeur. Su richiesta a pagamento
Escursioni
Mini Gym
Navetta per la spiaggia
Internet Point
Wi-Fi nelle aree comuni
Animali non ammessi

IL MINICLUB - da 4 a 12 anni - Tessera Club obbligatoria € 5/giorno/persona. Aperto dal 13 Giugno al 5 Settembre. Una nuova struttura appositamente concepita e organizzata per i nostri Ospiti più giovani. Programmi sportivi, ricreativi e culturali, organizzati per fasce di età. Tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 23.00, inclusa la merenda e la cena con gli assistenti del Mini Club. 

- Spazio recintato esclusivamente dedicato alle attività del Mini Club con parco giochi, altalene, scivolo.
- Corsi e Tornei sportivi di tennis, calcetto, beach volley, nuoto, aerobica, acquagym.
- Baby dance, spettacoli e attività serali quotidiane.
- Cartoon's center e film.
- Giochi in spiaggia e caccia al tesoro.

LA BIBERONERIA - da 0 a 2 anni completo servizio con prodotti specifici per l'infanzia e assistenza alle mamme durante i pasti.

LA SPA realizzata in armonia con la natura ed i profumi della macchia mediterranea circostante, il luogo ideale per rilassarsi con trattamenti tonificanti, massaggi, trattamenti estetici, bagno turco, doccia emozionale e piscina con idromassaggio.

 

made with love from Joomla.it