cover villettereysole

Ville a Costa Rey

Dove si trova: A 75 km. da Cagliari e a 20 da Villasimius sulla Costa sud orientale della Sardegna in zona Piscina Rei per le ville del Rei Sole e San Pietro per le Ville S.Pietro.

 

RICHIEDI IL MIGLIOR PREVENTIVO SERPENTARA! >>>

 

Come si presentano: I due Complessi residenziali di recente costruzione sono entrambi in zone esclusive e si distinguono per le originali forme architettoniche in stile sardo-mediterraneo di indubbia gradevolezza. Entrambi sono ideali per chi pur non volendo rinunciare alle comodità e allo star bene ama il mare e apprezza la natura ancora incontaminata.

Spiaggia: sabbia bianca a 350-400 m. per le ville del Rei Sole; 500-600 m. per le ville di S.Pietro. 

Servizi a mare a pagamento

Ville: singole e bifamiliari, di ottime rifiniture e confort degli ambienti; dispongono di ingresso indipendente, posto auto privato o numerato, ampio giardino, patio attrezzato per il pranzo e il relax; arredate con gusto, dispongono di aria condizionata in tutti gli ambienti (bagno escluso), lavatrice, lavastoviglie, Tv satellitare.

A pagamento: governante o baby sitter o cuoca, escursioni via mare e via terra.



VILLE BIFAMILIARI (4+2 posti letto): sono composte da camera matrimoniale, cameretta con due letti prevalentemente piani (raramente letto a castello con possibilità di terzo letto nella cameretta) soggiorno con possibilità di due posti letto (letto aggiuntivo a pagamento) e Tv sat, cucinino attrezzato con forno, lavastoviglie, microonde, e tutto il necessario per uno splendido soggiorno, due bagni, ampio loggiato attrezzato per mangiare all’aperto, barbecue, giardino con doccia, posto auto e lavatrice. (aria condizionata inclusa nel prezzo)

VILLE SINGOLE (6+2 posti letto): sono composte da due camere matrimoniali, cameretta con due letti prevalentemente piani (raramente letto a castello con possibilità di terzo letto nella cameretta) soggiorno con possibilità di due posti letto (letto aggiuntivo a pagamento) e Tv sat, cucinino attrezzato con forno, lavastoviglie, microonde, e tutto il necessario per uno splendido soggiorno, due bagni, ampio loggiato attrezzato per mangiare all’aperto, barbecue, giardino con doccia, posto auto e lavatrice. (aria condizionata inclusa nel prezzo) 

Servizi: Minimarket, bar e ristorante a 400 m., per le ville del Rei Sole; 2.5 km per le S.Pietro.

La nostra opinione: In quell'angolo di Sardegna dove la macchia mediterranea è particolarmente lussureggiante due rinomate Località di Mare Piscina Rei e S.Pietro si distinguono per la meravigliosa spiaggia di sabbia bianca lunga 8 km. e per il mare trasparente. 

Le ville, selezionate per accontentare anche gli ospiti più esigenti, garantiscono confort ed eleganza degli ambienti, oltre alla vicinanza al mare raggiungibile con pochi minuti di passeggiata.

 

made with love from Joomla.it