costarey2

CASE PER LE VACANZE
APPARTAMENTI e VILLETTE A SCHIERA

Costa Rey, è una località turistica a circa 15 Km da Villasimius, con spiaggia di sabbia bianca lunga 8 Km, libera ma sono presenti anche servizi spiaggia.

RICHIEDI IL MIGLIOR PREVENTIVO SERPENTARA! >>>



Località di villeggiatura, case incastonate tra colline e tipica vegetazione mediterranea, distribuite lungo il litorale di Costa Rey in diverse lottizzazioni.

Le case vacanze sono di privati, selezionate e gestite da Immobiliari che la ns. Agenzia rappresenta, arredate in modo semplice ma funzionale, secondo il gusto di ogni singolo proprietario, per trascorrere un breve periodo di vacanza, medio standard ma buon rapporto qualità-prezzo.

Appartamenti a schiera su 2 livelli: piano terra con veranda e giardino, primo piano con balcone, entrambi attrezzati per mangiare all'aperto, giardino, barbecue, posto auto.

Lato mare 70/200 mt dalla spiaggia, lato collina 200/400 mt.

Servizi nel raggio di 500 mt: centro commerciale con negozi di vario genere, ristoranti, bar, pizzerie, piano bar, discoteca, ufficio viaggi e turismo, escursioni, noleggio auto-scooter-bici, servizi nautici e diportistici, guardia medica, farmacia, carabinieri.

E' possibile praticare tutti gli sport acquatici, diving, tennis, calcio, equitazione.