palmvillage

Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

Accogliente e dotato di tutti i comfort per garantirVi una piacevole permanenza presso una delle più belle isole del mondo, il residence in Sardegna Palm Village, situato a 58 km. da Cagliari nel paese di Villasimius, è la scelta giusta per una vacanza all'insegna del relax e del benessere. Davvero numerosi i servizi dei quali i clienti del residence Palm Village potranno usufruire: dall'ampia piscina riscaldata nel periodo di Capodanno e Pasqua, e comunque nella bassa stagione, dotata di copertura a chiusura telescopica al pratico servizio di Snack Bar, un ambiente accogliente e rilassante presso il quale avrete la possibilità di gustare in tutta tranquillità deliziosi panini, gelati, primi e esecondi piatti o sorseggiare un cocktail in compagnia dei vostri amici.
Avrete a disposizione un'area barbecue particolarmente attrezzata per preparare le vostre grigliate di carne e pesce.

Situato a circa 650 mt. circa dall'imbocco del paese di Villasimius, il Residence Palm Village è agevolmente raggiungibile direttamente attraversando il paese e dirigendosi verso il Porto Turistico.

Le camere e gli appartamenti del Residence Palm Village sono finemente arredati, dotate di tutti i comfort ed attrezzate per rispondere pienamente alle esigenze dei clienti.

E' costituito da trenta monolocali di diverse dimensioni, tutte le unità abitative sono finemente arredate e dotate di tutti i comfort, angolo cottura, Tv satellitare, climatizzatore, telefono, phon, cassetta di sicurezza, servizi con doccia, ampia veranda arredata con tavolo e sedie.

La spiaggia di Simius si trova a 600 mt. dal Palm Village, raggiungibile a piedi o in auto percorrendo una strada sterrata pianeggiante.

Uno splendido appartamento che può ospitare fino a sei posti letto. Situato al piano terra e separato dal resto della struttura, presenta un soggiorno con divano trasformabile in due letti con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali indipendenti e un ampio bagno. Presenta un'ampia veranda arredata con salottino in vimini.

Monolocali 4 posti letto: piano terra, fronte piscina o primo piano vista mare, angolo cottura, letto matrimoniale più divano letto matrimoniale o due letti singoli (gli ambienti sono separati da inter-pareti di 160 cm). Ampia veranda arredata con tavolo e sedie.

Monolocali 3 posti letto tipo A: piano terra, fronte piscina, piano terra fronte giardino o primo piano vista mare. Angolo cottura, letto matrimoniale più poltrona letto (gli ambienti sono separati da inter-pareti di 160 cm). Ampia veranda arredata con salottino in vimini.

Monolocali 3 posti letto tipo B: leggermente più piccolo del Mono 3A, Piano terra, fronte piscina, piano terra fronte giardino o primo piano vista mare. Angolo cottura, letto matrimoniale più poltrona letto (gli ambienti sono separati da inter-pareti di 160 cm). Ampia veranda arredata con tavolo e sedie.

Monolocali 2 posti letto: piano terra, fronte piscina, piano terra fronte giardino o primo piano vista mare, angolo cottura, letto matrimoniale (gli ambienti sono separati da inter-pareti di 160 cm). Ampia veranda arredata con tavolo e sedie. 

Servizi aggiuntivi pagabili in loco:

Affitto culla euro 7/giorno (da richiedere alla prenotazione fino ad esaurimento)

Affitto passeggino/seggiolone euro 5/giorno (da richiedere alla prenotazione fino ad esaurimento)

Internet point 1^ ora gratis ad appartamento/settimana di soggiorno prenotata, oltre con i costi euro 3.50/1ora - euro 2.50/1/2 ora

Connessione Wi-Fi euro 2/giorno

Bisi euro 2.50/ora, euro 10/giorno, euro 50/settimana

Lavatrice euro 6/lavaggio con detersivo

Trattamento di prima colazione

Animali di piccola taglia ammessi gratis previa comunicazione alla prenotazione

Un tuffo in piscina tutto l'anno: abbiamo predisposto una piscina con copertura a chiusura telescopica, riscaldata, per permettere ai nostri ospiti di fare un tuffo anche nei mesi più freddi, coperta da una volta trasparente che consente di godere del sole sempre caldo di questa incantevole isola.

Spiaggia che passione: per chi volesse trascorrere la sua vacanza in pieno relax nella suggestiva spiaggia di Simius distante 650 mt. circa, il Palm Village dispone di un tratto di spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni, teli mare, dove gli ospiti troveranno il nostro bagnino ad accoglierli.

Cimentarsi della cucina sarda? Il Palm Village mette a disposizione una serie di barbecues.

Nel nostro snack bar prospiciente la piscina potrete gustare colazioni, cocktails, gelati, panini, primi e secondi piatti.

 

 

made with love from Joomla.it