sacralla

Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

L’Hotel Sa Cralla, di  recentissima costruzione, sorge in un piccolo borgo al centro di Villasimius. Situato a soli  20 mt  dalla piazza principale, vicino a tutti i servizi, le banche,  i negozi e  i ristoranti del luogo, dista dal mare solo 1800 mt raggiungibile anche a  piedi o con servizi navetta disponibili in loco.
L’Hotel Sa Cralla è interamente costruito con  risorse eco-compatibili,(pannelli solari per il riscaldamento delle acque,  cisterne per raccolte e riciclo di acque piovane, infissi e arredi interamente  costruiti in legno da artisti locali).

 

L' Hotel dispone di 7 camere con  bagno, tutte con ingresso dall' esterno, arredate in stile sardo che riporta i  colori e i sapori della meravigliosa Villasimius. 
Ogni singola camera ha,  al posto del numero, la nomenclatura di una  spiaggia di Villasimius. Le camere sono dotate di ogni  comfort:
insonorizzazione rumori esterni;  aria condizionata, asciuga capelli,  telefono  con linea diretta e tv.       
Internet Free con connessione  WI.FI sia in sala comune che nelle camere.
Offriamo colazione italiana,  inglese, tedesca, con vasta scelta di caffè, cappuccino, the, brioche, cereali,  torta fatta in casa, uova e prosciutto, omelettes, succhi di frutta…il tutto con  servizio in camera o al tavolo.

made with love from Joomla.it