janas hotel villasimius5

Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

Janas Hotel, la nuova accogliente struttura che ha aperto le porte ai suoi ospiti nella primavera del 2014, nasce nel centro della rinomata località turistica di Villasimius.

L’hotel si trova a pochi minuti dalla piazza centrale di Villasimius e dalle principali spiagge, in una posizione strategica che lo rende la scelta ideale per un piacevole soggiorno nel sud della Sardegna.


La bellissima spiaggia di Simius è raggiungibile mediante una comoda passeggiata lungo il profumato viale della via Del Mare.

Camere caratterizzate da un'atmosfera elegante e accogliente, con classici arredi in stile mediterraneo, tutte le sistemazioni sono dotate di ampie verande a provviste di aria condizionata, cassaforte, frigo, TV satellitare, telefono con linea diretta per l'esterno, WI-FI e servizi privati con doccia e asciugacapelli.

Le 14 camere, tutte non fumatori, si suddividono in Superior, Deluxe e Suite (4), queste ultime hanno la possibilità del terzo letto e del quarto letto su richiesta. 2 camere sono dotate di bagno a norma per portatori di handicap. Gli ospiti della Suite (a partire dai 12 anni) potranno usufruire in esclusiva della panoramica terrazza solarium con vasca idromassaggio.

Il giorno di arrivo le camere vengono consegnate al massimo entro le h. 14 e il giorno di partenza devono essere lasciate libere entro le h. 10.

Nei pressi dell'Hotel è possibile trovare ristoranti, pizzerie, pub, bar, gelaterie, negozi di artigianato e souvenir.

Gli ospiti avranno a disposizione un garage coperto per le proprie auto a pagamento su prenotazione fino ad esaurimento posti.

made with love from Joomla.it