giganti

Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

Immerso nell'incantevole scenario del sud della Sardegna, l'Hotel SU GIGANTI si trova a pochi passi dalla splendida spiaggia Campus di Villasimius, attrezzato di ogni comfort, l'albergo di nuovissima costruzione si sviluppa attorno alla sua piscina, pensato per chi ama la vacanza in libertà e autonomia ma che non rinuncia ad un ambiente elegante, ospitale e confortevole.



Villasimius è rinomata per la bellezza delle sue spiaggie incontaminate e per la trasparenza del suo mare cristallino.
Per arrivare a Villasimius dovete percorrere la litoranea (40 Km. dal porto e 50 Km. dall' aeroporto internazionale di Cagliari-Elmas) lungo il versante est del Golfo di Cagliari . Raggiungere l'Hotel è semplice, siamo in località Campus a 220 mt dalla Spiaggia Campus.

L'Hotel Su Giganti dispone di 29 camere di cui 27 doppie/matrimoniali, arredate in stile sobrio e ricercato.

Su Giganti è lieto rendervi partecipi della realizzazione di 1 camera matrimoniale Deluxe con Tv Led 42'' 3D, vasca idromassaggio e connessione W-Fi diretta nella camera; 1 camera Familiare composta da 1 camera matrimoniale + 1 camera singola comunicanti. Sono state inoltre realizzate 2 nuove camere matrimoniali.

Le confortevoli camere del piano terra sono tutte con veranda fronte piscina.
Le camere del 1° piano hanno la terrazza vista mare e, alle spalle, fanno da cornice naturale le alte colline di Villasimius.

Per i soggiorni di 5 notti con il vostro PC, Tablet, Smartphone o Cellulare, potrete collegarVi ad Internet GRATUITAMENTE, 24h su 24 direttamente dalla Vostra camera tramite il nostro servizio Hot Spot Internet Wi-Fi.

Le Camere sono dotate di aria condizionata, minibar (per bevande fornite dall'Hotel), phon, TV Digitale Terrestre, cassaforte, posavaligie, veranda attrezzata. Parcheggio interno gratuito.

La Colazione Continentale è composta da un ottimo buffet ricco di svariate specialità: marmellate di frutta, yougurt naturali/frutta, uova alla coque, frutta fresca, prosciutto, salumi, fomrmaggi, fette biscottate, nutella, croissant, succhi di frutta, latte fresco, cereali, pane fresco, pane per toast, the, caffè e cappuccino.
Novità 2015!!! i nostri clienti potranno consumare la colazione immersi nella bellissima e rilassante atmosfera del bar piscina, presso il quale, anche a pranzo, potranno usufruire del servizio ristorante con il nostro "menù alla carte" e piatti freddi come panini e insalate.

L'hotel dispone di una piscina, immersa in un giardino floreale che completa il contesto per garantirvi relax e tranquillità. Ombrelloni e sdraio ed un angolo-bar proprio a pochi metri dalla piscina vi accoglieranno offrendo una piacevole alternativa alla vostra giornata di mare.

Tutti i giorni sarà possibile consumare gelati, bevande, cocktails e long drinks praticamente a bordo piscina. A pranzo, inoltre, potrete consumare un piatto freddo o uno snack.



l nostro Hotel si appoggia per il trattamento "A la Grand Cart" al rinomato Ristorante-Pizzeria Su Giganti, che fa corpo unico con l'albergo.
Nell'organizzazione e nella qualità del servizio riponiamo tutta la nostra esperienza decennale.
I piatti della nostra Cucina, particolarmente curata, sono a base di freschissimo pesce e specialità tipiche della gastronomia locale, eseguita con pregevole maestria direttamente dai proprietari e dallo chef Luciano.
Gli ospiti dell'Hotel possono scegliere dal nostro Menu tra una serie di portate di terra e di mare. In alternativa al trattamento di Mezza Pensione (NB: solo a cena!) sarà possibile optare per un menù 'Antipasto + Pizza'.

I nostri ospiti appassionati di immersioni ed escursioni potranno avvalersi dei servizi del DIVING BOLLA BLU che ha la propria sede operativa proprio a pochi passi dall' Hotel Su Giganti, sulla Spiaggia Campus. Il Diving con la sua professionalità ed esperienza, è a vostra disposizione per lezioni personalizzate e corsi di immersione atti a conseguire tutti i brevetti subacquei. Bolla Blu organizza inoltre delle indimenticabili escursioni, con gommoni da 7 mt., alla scoperta delle bellezze naturalistiche del Parco Geomarino di Villasimius, una vasta area costiera destinata a parco marino per le sue eccezionali caratteristiche ambientali. Scopriremo le Isole dei Cavoli e di Serpentara che consentono immersioni con qualunque tempo; graniti dalle forme strane e bizzarre; acque limpidissime e sabbie bianche creatrici di paesaggi e colori irripetibili. Sott'acqua avrete la possibilità di esplorare pareti a strapiombo, gorgonie, anfratti e cavità ricche di vita sottomarina.

Villasimius dispone di tutti i servizi desiderabili per una vacanza indimenticabile.
Nel centro urbano, ad appena 3 Km dal nostro Hotel, troverete negozi di tutte le tipologie, farmacie, tabacchi, banche, bancomat, uffici postali, e quant'altro fosse di vostra necessità.

Villasimius ha anche un suo Porticciolo Turistico, con capacità di circa 700 posti barca, a vostra disposizione.

Gli appassionati di storia e cultura locale potranno inoltre scoprire le numerose testimonianze storiche del nostro territorio, visitando il Museo Archeologico di Villasimius.

Ad 1 Km di distanza da Su Giganti ci sono anche, a portata di mano per gli amanti delle notti ballate, le discoteche più in voga dell'estate.

Vi ricordiamo che presso il nostro Hotel sono disponibili i servizi extra a pagamento:

- Noleggio auto, moto, biciclette;
- Prenotazioni campo da tennis, calcetto;
- Gite ed escursioni nell'Area Marina Protetta con La Matilda e il Fiore di Maggio;
- Diving Center;
- Lavanderia, Giornali, Baby Sitter.

 

made with love from Joomla.it