bouganville

Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

Il residence "Le Bouganville" è situato nell'estremità sud-est della Sardegna, dista appena 500 metri dalla bellissima spiaggia di Simius e circa 600 metri dal centro urbano di Villasimius.

All'interno del Residence "Le Bouganville", in alternativa alla spiaggia, potrete rilassarvi ai bordi di una graziosa piscina immersa nel verde di un curatissimo giardino ricco di fiori e vegetazione mediterranea, adiacente alla piscina avrete a disposizione uno snack bar, aperto dalle 08:00 alle 23:00, dove potrete consumare la colazione del mattino, snack veloci, drink e insalate preparate al momento, durante l'arco della giornata, c'è anche una accogliente sala TV con impianto satellitare.

All'interno del Residence "Le Bouganville" presso l'ufficio del ricevimento, potrete avere informazioni riguardanti attività sportive acquatiche e non, Diving Center, escursioni alle isole di Villasimius o nell'entroterra della Sardegna, gite 'Cagliari by night', noleggio di auto/moto/bici, servizio taxi, Internet e fax, attività culturali, mostre e sagre folcloristiche che si svolgono a Villasimius o nelle vicinanze. Durante il soggiorno l'ufficio sarà anche il punto di riferimento per qualsiasi vostra esigenza.

La vicinanza del Residence "Le Bouganville" alla spiaggia di Simius fa sì che non sia necessario alcun mezzo di trasporto per arrivarci.

Abbiamo attrezzato per voi una parte dell'arenile con lettini e ombrelloni. 

Potrete noleggiare imbarcazioni e natanti di ogni tipo, praticare tutti gli sports acquatici anche con l'ausilio di istruttori specializzati. Il basso fondale, unito all' attenzione del nostro personale di assistenza in spiaggia, rendono tranquilla e sicura anche la balneazione dei più piccoli.

Infine, a due passi dalla spiaggia i nostri ospiti possono usufruire dei campi da tennis a disposizione dall'alba al tramonto.

Abbiamo diverse tipologie di appartamenti in modo da offrire la giusta soluzione alle vostre esigenze.

Bilocale 35 mq: (2+2 persone) composto da soggiorno (con angolo cottura, frigorifero e lavello, divano a due letti, tavolo e 4 sedie), bagno e camera da letto matrimoniale.

Trilocale 45 mq: (4+1 persona) composto di soggiorno con angolo cottura, lavello, frigo, attrezzato con divano a due letti, camera doppia, camera matrimoniale, bagno, veranda. Arredato ed attrezzato con tutto il necessario per vivere un gradevole soggiorno di 5 persone.

Tutti gli appartamenti hanno ingresso indipendente, veranda attrezzata, telefono, TV color, cassetta di sicurezza e tutte le dotazioni per un comodo soggiorno. Grazie alla favorevole posizione, la maggior parte degli appartamenti gode di una bellissima vista panoramica sul mare e ha a disposizione un'ampia terrazza o un giardino esclusivo. Per distinzione, identifichiamo col "tipo A" gli appartamenti con vista al mare e con "tipo B" quelli senza vista al mare.

 

Costi aggiuntivi obbligatori da pagare in loco.

Forfait settimanale per persona dai 18 anni, comprende consumi (luce-acqua-gas), biancheria letto-bagno con cambio settimanale, uso piscina, servizio spiaggia dalla seconda fila, prima fila a pagamento euro 20 per persona per settimana ad agosto, euro 10 altri mesi. Prima fila da prenotare al momento della prenotazione dell'appartamento.

maggio-giugno-settembre-ottobre euro 50;

luglio euro 60;

agosto euro 70.

Pulizia finale: Bilo euro 85-Trilo euro 100

Cauzione obbligatoria: euro 200 contanti e verrà restituita a fine soggiorno previo controllo.

Costi aggiuntivi opzionali:

Culla e seggiolone euro 25 a settimana;

Pulizia angolo cottura euro 50;

Supplemento animali piccola taglia euro 50 a settimana;

Aria condizionata: euro 50 a settimana obbligatoria ad agosto - euro 30 a settimana facoltativa altri mesi;

Connessione internet Wi-Fi nelle aree comuni della struttura (hall-bar-piscina), euro 1 per 2 ore, euro 5 per 1 giorno, euro 20 per la settimana.

Gli appartamenti verranno consegnati dalle ore 13,00 alle ore 18,00 secondo disponibilità e dovranno essere lasciati liberi il giorno della partenza entro le ore 11.00.

Dal 01/06 al 30/09 nel Comune di Villasimius si applica la tassa di soggiorno nella misura di euro 2 Hotel 4/5 stelle, euro 1 Hotel 3 stelle/residence/appartamenti, escluso minori di 10 anni. Non è mai inclusa nelle tariffe e dovrà essere regolata in loco al momento del check-in.

Animali domestici

euro 50 a settimana di piccola taglia.

made with love from Joomla.it