greenvillageresort10

Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

Un Residence tre stelle accogliente e dotato di tutti i comfort per garantirVi una piacevole permanenza presso una delle più belle isole del mondo, il Residence in Sardegna Green Village Resort, situato a 58 km. da Cagliari nel paese di Villasimius, è la scelta giusta per una vacanza all'insegna del relax e del benessere.

Un lussureggiante giardino ricco di palme e alberi d’oleandro fa da sfondo al Green Village Resort, che saprà offrirvi una vacanza all’insegna della più totale libertà e del relax, con le sue due splendide piscine.

Un Residence che saprà soddisfare ogni esigenza, sono presenti diverse tipologie abitative tutte completamente rinnovate, le quali mettono a disposizione dei propri ospiti una vasta selezione di servizi, tra i quali:

  • piscina
  • angolo cottura
  • spiaggia privata (700 mt. circa) con lettini, ombrellone e teli mare
  • veranda arredata con tavolo e sedie
  • aria condizionata nelle camere gratuita
  • area barbecue
  • lavanderia a gettoni al Palm Village
  • deposito bagagli gratuito
  • escursioni a cavallo
  • internet point - 1 ora gratis per settimana di soggiorno
  • noleggio auto, moto, gommoni
  • noleggio bici, lettini da campeggio, passeggini e seggiolini
  • area giochi bambini
  • utilizzo di tutti i servizi del vicinissimo Palm Village
  • nella giornata della partenza gli ospiti potranno usufruire dei servizi del Residence: spiaggia, piscina, docce calde esterne del Palm Village.

Il Ricevimento sarà a Vostra disposizione per qualunque informazione su ristoranti e sugli splendidi scenari che offre la natura nel sud est Sardegna.

A circa 700 mt. sulla splendida spiaggia di Simius i nostri ospiti potranno godere di una spiaggia privata con lettini, ombrelloni e teli mare.


Trilocale - villetta 6 posti (mq 28): completamente rinnovati sono costituiti da soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, due camere matrimoniali indipendenti, cassetta di sicurezza, servizi con doccia, ampia veranda arredata con tavolo e sedie, aria condizionata su richiesta.

Bilocale (mq 23): soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura e separato camera matrimoniale, bagno con doccia. Gli appartamenti hanno una terrazza arredata.

Mono 4 (mq 22): completamente rinnovato, unico ambiente che può ospitare fino a 4 persone. Sua al piano terra che al primo piano fronte piscina e giardino. Arredato con angolo cottura, letto matrimoniale più divano letto doppio (gli ambienti sono separati da inter-pareti di 200 cm con porta scorrevole), bagno con doccia. Presenta un'ampia veranda arredata con tavolo e sedie.

Mono 3 (mq 22): unico ambiente che può ospitare fino a 4 persone. Sia al piano terra che al primo piano fronte piscina e giardino. Arredato con angolo cottura, letto matrimoniale più divano letto doppio (gli ambienti sono separati da inter-pareti di 200 cm con porta a soffietto), ampio bagno con doccia. Presenta un'ampia veranda arredata con tavolo e sedie.

Mono 2 (mq 22): unico ambiente che può ospitare fino a 2 persone. Sia al piano terra che al primo piano fronte piscina e giardino. Arredato con angolo cottura , tv, letto matrimoniale, ampio bagno con doccia. Presenta un'ampia veranda arredata con tavolo e sedie.

Servizi aggiuntivi pagabili in loco:

Affitto culle euro 7/giorno (da richiedere alla prenotazione fino ad esaurimento)

Affitto passeggino/seggiolone euro 5/giorno (da richiedere alla prenotazione fino ad esaurimento)

Bici euro 2.50/ora, euro 10/giorno, euro 50/settimana

Lavatrice euro 6/lavaggio con detersivo

Animali di piccola taglia ammessi gratis previa comunicazione all'atto della prenotazione.

Un tuffo in piscina tutto l'anno, gli ospiti del Green Village Resort avranno la possibilità di utilizzare la piscina con copertura a chiusura telescopica del vicino Palm Village, riscaldata, per dare la possibilità ai nostri ospiti di fare un tuffo anche nei mesi e nei giorni più freddi, coperta da una volta trasparente che consente di godere del sole sempre caldo di questa incantevole isola.

Spiaggia che passione, per chi volesse trascorrere la sua vacanza in pieno relax nella suggestiva spiaggia di Simius, il Green Village Resort dispone di un tratto di spiaggia privato, attrezzato per i suoi ospiti i quali troveranno il nostro bagnino ad accoglierli.

Cimentarsi nella cucina sarda? Il Green Village Resort mette a disposizione una serie di barbecues.

Snack Bar Palm Village posto a poche decine di metri di distanza in un'atmosfera accogliente e cordiale, godrete di un servizio attento ai particolari. Potrete gustare sia all'interno che nella piazzetta propiciente la piscina gustose colazioni, cocktails, gelati, panini, primi e secondi piatti.

Noleggio auto - scooters e gommoni - sala TV - escursioni a cavalli e in barca.

made with love from Joomla.it