spiaggiadelrisovillasimius10

 

Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

Il villaggio camping "Spiaggia del Riso" si trova nei pressi di Villasimius, nell'estremità sud orientale della Sardegna, in riva al mare, immerso in 60 mila mq di pineta: un angolo di paradiso a soli 50 km da Cagliari. Villasimius, con i suoi 35 chilometri di costa in cui si alternano piccole calette e ampie distese sabbiose, è soprannominata anche "I Caraibi del Mediterraneo" per le trasparenze dell'acqua cristallina che vanno dall'azzurro limpido, al turchese brillante e al verde smeraldo. Qui il turista non avrà che l'imbarazzo della scelta: troverà una spiaggia al giorno, sia che la desideri in stile tropicale, con sabbia bianca e finissima, sia che prediliga le coste rocciose, ricche di fondali spettaco-lari e di baiette intime. Il villaggio camping "Spiaggia del Riso" di Villasimius è la risposta giusta per ogni esigenza, e vi aspetta con tutto questo e... molto altro ancora.

All'interno del villaggio camping "Spiaggia del Riso" troverete il ristorante pizzeria "La Sorgente" che ogni sera propone una varietà di piatti della cucina tipica locale con prodotti di primissima qualità e freschezza. Un ristorante, pizzeria, un self service dove si possono gustare tipici piatti della cucina sarda e nazionale, per un drink dissetante avrete a disposizione un bar con ampie terrazze sul mare. A pranzo è attivo il self-service che vi consentirà di fare una pausa con cibi semplici e genuini. Per un buon inizio di giornata potrete consumare la prima colazione al bar della spiaggia o al bar "La Sorgente", dove è disponibile anche un'area wi-fi.

All'interno del market del villaggio troverete inoltre un'ampia gamma di prodotti per ogni vostra esigenza: un reparto frutta e verdura, un banco gastronomia e una macelleria. E per finire c'è la rivendita di tabacchi e giornali con le principali testate nazionali e estere.

Lo staff d'animazione del villaggio camping "Spiaggia del Riso" sarà a vostra disposizione durante tutto l'arco della giornata con attività di acqua-gym, fitness, giochi, baby-club, baby-dance, cabaret, varietà, disco, ballo, tornei di tennis, calcetto e beach-volley: tutto per rendere il vostro soggiorno unico e indimenticabile.
Lo staff di animazione è operativo dal 22/06 al 08/09.


Servizi a pagamento: - Campo da Tennis; - Campo di Calcetto; Cassa deposito clienti Attrazioni: Bocce, tennis tavolo, videogiochi, animazione, parco giochi bambini, tiro con l'arco, calcetto

Troverete un fornito supermercato ed un edicola con i giornali e riviste nazionali ed estere, tabacchi, internet point, animazione.

A richiesta si organizzano inoltre escursioni in barca (a vela e a motore), diving, gite a cavallo, partite di golf.

Bungalow:

BACK BANANA: Casetta in legno, di mq. 30, copertura e chiusura della terrazza in tela plastificata, che rende il bungalow luminoso e arieggiato.
Comprende: terrazza comoda e spaziosa con angolo cottura (frigo, lavello, gas, completo di stoviglie e pentole) e pranzo, camera matrimoniale, camera con due letti a castello e uno basso, mensole, bagno completo di doccia.

BRADIPO: Casetta in legno, monofamigliare della superficie di mq. 32, confortevole e spaziosa, è in grado di ospitare 4/5 persone adulte.
Comprende: soggiorno con angolo cottura (frigo, lavello, gas, completo di stoviglie e pentole) e pranzo, aria condizionata, camera matrimoniale, camera con due letti bassi, mensole, bagno completo di doccia, loggia coperta.

Campeggio: in questa splendida oasi naturale abbiamo creato 217 piazzole per tende e roulottes, 24 barbeque in tre punti diversi nel camping, 62 docce fra esterne ed interne (queste ultime dotate di acqua calda), 40 bagni e toilettes suddivisi in tre zone.

Camere: si trovano in posizione centrale, raggruppate in un unico corpo a piano terra, vicino al mare e alla pineta. Sono dotate di frigorifero, aria condizionata, bagno privato con box doccia, TV, cassaforte, veranda esterna coperta, arredata con tavolo e sedie, dove trascorrere tranquilli momenti di relax all'aperto.

made with love from Joomla.it