hotels alberghi8

Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

L’Hotel Le Anfore è un piccolo e confortevole hotel 3 stelle a Villasimius, in Sardegna, a breve distanza dalle più belle spiagge della zona.

Circondato da un bellissimo giardino, con tante fioriture ed essenze arboree, dove trascorrere piacevoli momenti tra amici.

L'Hotel sarà il Vostro punto di riferimento per trascorrere le Vostre vacanze a Villasimius all'insegna del relax, del bellissimo mare cristallino e dei sapori genuini dei nostri prodotti tipici sardi.

I proprietari e il loro staff saranno a Vostra disposizione e Vi sapranno consigliare ogni giorno quali spiagge andare a visitare in base alle condizioni meteo e quali attività poter svolgere a Villasimius e dintorni.

Le Anfore dispone di 14 camere arredate con cura da elementi in legno, ferro battuto e tessuti tipici sardi.

Potrete richiedere la disponibilità della camera con letto matrimoniale o con 2 letti separati. Due camere più ampie, con letto a castello, potranno accogliere famiglie composte da 3/4 persone.

Tutte le camere hanno servizio privato con doccia e asciugacapelli, aria condizionata/riscaldamento, cassetta di sicurezza, minibar.

Check-in ore 14/22.30, comunicateci un eventuale arrivo in tarda serata. Nel case in cui arriviate la mattina custodiremo i vostri bagagliin attesa che la camera sia disponibile. Check-out entro le ore 10.

Le colazioni all'Hotel Le Anfore vengono servite dalle 8/10 nell'ampia veranda all'aperto, in uno spazio fresco e accogliente circondato dal nostro lussureggiante giardino.

Serviamo la tipica colazione all'italiana, con ampia scelta tra latte, the, caffè, succhi di frutta, paste fresche di giornata e torte della casa.

Parcheggio privato coperto - ampio giardino - deposito bagagli - connessione Wi-Fi - aria condizionata - colazione a buffet - pulizia giornaliera della camera e tutti gli ambienti - cambio lenzuola ogni 3 giorni.

Su richiesta (a pagamento): servizio transfert - teli mare - fax fotocopie - prenotazione escursioni e attività sportive.

made with love from Joomla.it