atahotel tanka village villasimius tankavillage08

Sardegna, a 1 Km da Villasimius e 50 km da Cagliari. Il Tanka Village è un villaggio resort inserito in un contesto naturalistico d’eccezione, si affaccia direttamente sulla spiaggia di Simius (1 km.), tra le piu' famose in Sardegna per la sabbia bianca finissima e il mare cristallino, la baia si trova all’interno dell’area marina protetta di Capo Carbonara ed è chiusa dall'Isola dei "Cavoli" e "Serpentara",  il Villaggio Resort si estende su una superficie di 43 ettari, distribuita in massima parte su terreno pianeggiante digradante verso il mare, circondato ed immerso nel folto della macchia mediterranea.

RICHIEDI IL MIGLIOR PREVENTIVO SERPENTARA! >>>

Camere e zone comuni sono collegate fra loro da una fitta rete di viali e stradine pedonali e ciclabili, nelle quali è vietato il transito delle automobili che possono essere lasciate nell’ampio parcheggio gratuito all’aperto situato all’interno del Villaggio Resort, i servizi comuni sono tutti situati nella parte centrale del Resort e distano dalla spiaggia circa 50m.

Le barriere architettoniche sono inesistenti in tutte le aree comuni per consentire anche ai disabili fruizione e libero accesso ai servizi disponibili.

Potrai scegliere la tipologia di camera più adatta alle tue esigenze, farti coinvolgere dalle tantissime attività ludico-sportive, provare il tuo Swing migliore nelle 18 buche del Tanka Golf&Country Club, ritrovare l’armonia psico-fisica al Centro Benessere&SPA, gustare prelibati piatti nei diversi ristoranti, bere gustosissimi cocktail preparati apposta per te dai nostri barman.

Centro benessere e SPA in un'area riservata del resort, a pochi m. dalla spiaggia e immersa in un giardino lussureggiante, si trova la SPA e il centro benessere del Tanka Village. Oltre 1500 m. quadri di benessere e relax suddivisi in un'area interna dedicata a trattamenti e massaggi nelle 12 cabine illuminate dalla luce naturale del sole e un'area esterna chiamata "Dream Bay", piscine di talassoterapia, idromassaggio, solarium, BioBar, hammam di ispirazione maghrebina, sauna finlandese, docce emozionali aromatizzate. Palestra attrezzata a pagamento con possibilità di Personal Trainer.

Attività e Intrattenimento: il divertimento è parte integrante e fondamentale della vacanza. Lo staff di animazione è costituito da personale professionale e competente, capace di gestire ogni tipo di richiesta in tutti i settori sportivi, creativi, e di intrattenimento.
Staff di animazione artistica con corpo di ballo, cantanti, attori. Teatro a Mare 1200 posti. Anfiteatro 500 posti. Campo calcio a otto in erba sintetica, 2 campi calcetto in erba sintetica, 6 campi tennis, 2 campi basket/volley, 2 campi bocce, 1 campo Golf 18 buche + campo pratica, palestra attrezzata gratuita, tiro con l'arco, minigolf 9 buche, piscina olimpionica acqua dolce, piscina bambini.

 Da sempre il Tanka ha riposto una grandissima attenzione ai suoi piccoli grandi ospiti. Il Tankaland, un parco di oltre 8000 m. quadri interamente rinnovato, è dedicato ai giovani ospiti 0/18 anni, una grande occasione per grandi e bambini di potersi godere le vacanze in totale libertà, serenità e sicurezza. Il parco Tankaland comprende il Babyland (baby e nanny club), il Miniland (con mini e young club) e il Juniorland.

- Babyland comprende servizi e spazi dedicati a bambini 0/5 anni n.c. offre: biberoneria, nursey 0/11 mesi, baby garden, nanny club 1/3 anni, baby club 3/5 anni n.c.

Spazi e servizi che non necessitano iscrizione.

- Biberoneria spazio all'interno del Baby, presidiato dalla animazione, dove i genitori possono trovare assistenza di prima necessità per i piccoli (pannolini - omogeneizzati - scaldabiberon - materiali usa e getta - seggiolini e tavolini per pappe al di fuori degli orari del ristorante dedicato. Non sono disponibili piatti caldi, latte e minestre).

- Nursery 0/12 mesi senza servizio di assistenza da parte dell'animazione ma solo presidio, i bambini devono essere assistiti da un adulto.

- Baby Garden: giardinetto recintato con giochi adatti alla loro età, non presidiato nè assistitio dall'animazione, dove i bambini potranno giocare con i genitori.

 Spazi e servizi riservati riservati agli iscritti: Baby club e Nanny necessitano di iscrizione e di certificato medico rilasciato entro le 48 ore precedenti.

- Nanny Club 1/3 anni prevede assistenza specializzata con attività didattiche e motorie senza necessità di genitori.

- 3/5 annni n.c. è disponibile c/o Baby Club servizio con assistenza e attività didattiche e sportive, partecipazione a spettacoli serali dedicati ai bambini.

Pranzo assistito allìOasys per i bambini 4/5 anni n.c.

Saletta nanna con lettini.

Miniland spazio dedicato a bambini 5/13 anni c. suddiviso in:

- Miniclub 5/10 anni c. corsi sportivi, tornei e attività differenziati secondo l'ètà.

- Young Club 11/13 anno c. con attività e spazio separato dal mini con attrezzature di gioco riservate.

All'interno del Miniland si trova campo calcetto, area gonfiabili, area attività didattiche e giochi da tavolo.

Juniorland spazio dedicato ai ragazzi 14/17 anni con attività ludico sportive. Servizio da 1/2 giugno a inizio settembre. Tornei, giochi, appuntamenti, sport, partecipazione a spettacoli, laboratori danza/spettacolo adeguati all'età.

Spiaggia con servizio assistenza: ombrelloni e lettini a pagamento.

Sub Center Tanka

Ristoranti e bar: quattro ristoranti tra buffet e a "la carte", compresi una pizzeria con forno a legna ed il ristorante per i bimbi più piccoli, consentono di variare piacevolmente il menù durante il proprio soggiorno.

- Ristorante "Oasys" (fino a 1800 posti), buffet internazionali e regionali sempre diversi. Destinato a colazione, pranzo e cena a buffet per i clienti delle Casbah Standar, Dimora Standard, Monte Garden e Superior.
Acqua, vino della casa, birra alla spina sempre diponibili senza limitazioni.

- Ristorante "Mirto" posizione panoramica di fronte alla piscina, permette di apprezzare cucina nazionale e regionale immersi in un contesto sobrio ed elegante che ricorda le semplici ed affascinanti architetture sarde. Aperto solo la sera.

- Ristorante "Su Entu" à la carte (h.20/h.24), situato in una location esclusiva, gode di un panorama mozzafiato ed è in grado deliziare gli ospiti con un ricco menù di piatti ricercati, i secondi piatti prevedono la cottura a carbone.

- Ristorante Cucciolo dedicato ai più piccoli dove si può scegliere tra una grande verietà di alimenti adatti a diversi gusti e bisogni. E' richiesta la presenza di un genitore durante i pasti per i bambini di età inferiore a 2 anni.

- Pizzeria ricco buffet di antipasti e dessert e scelta tra innumerevoli specialità diverse di Pizza Aperta solo per la cena fino a tarda sera su prenotazione.

- Bar "Nettuno e Notteri" in spiaggia per spuntino e snack.

- Bar "Disco" accompagna l'apertura del teatro del Mare e della discoteca fino a tarda notte.

- "Giardino e Sapori" alternativa alla discoteca e agli spettacoli o per concludere la serata assaporando i migliori cocktail nella privacy di un ambiente totalmente esclusivo e riservato.

- Biobar solo cocktail di frutta fresca appositamente miscelati dai barman con le indicazioni di importanti nutrizionisti per ottenere le migliori combinazioni dal gusto curioso e innovativo.

- Piano Bar per ascoltare musica live accompagnata da ottimi cocktail, vini e champagne.

Anche i tuoi bimbi potranno vivere la loro vacanza in Sardegna in ampi spazi all’aperto (parco di 8.000 metri quadri) con professionisti del settore e tanti nuovi amici.

Luna di miele, relax, vacanza con la famiglia, eventi speciali, meeting…qualsiasi sia lo scopo del tuo soggiorno al Tanka Village siamo sicuri di poterti regalare emozioni indimenticabili.

Il complesso mette a disposizione otto tipologie di sistemazioni suddivise in Camere Standard, Camere in Villetta, Domus e Family Apartment.
Le camere variano in funzione della loro ampiezza, distanza mare, posizione all'interno del Resort e servizi dedicati. 

Tutte le camere ed i bungalow dispongono di aria condizionata (nelle Family Suites e nei Family Apartments è posta solo all'ingresso), bagno con doccia e phon, linea telefonica diretta, Tv sat, frigorifero e cassaforte a combinazione digitale.
Le nostre culle sono lettini da campeggio e sono disponibili su richiesta per i bambini fino ai 3 anni compiuti.

BUNGALOW monolocali situati nella zona collinare e panoramica del Resort.

Possono ospitare massimo 3 persone più un eventuale infant in culla (da 0 a 4 anni non compiuti).
Si segnala che sono presenti dei gradini che separano la zona notte dal bagno. Si dividono in:

  • Monte Garden: situati ad una distanza dalla spiaggia e dal centro del Resort variabile tra i 600 e gli 800 metri. I bungalow sono costituiti da un’ampia camera con due letti ed angolo soggiorno con divano-letto, bagno con doccia e phon.
  • Monte Superior: situati ad una distanza dalla spiaggia e dal centro del Resort compresa tra i 400 e i 600 metri. I bungalow, tutti al piano terra, piccolo patio esterno, ampia camera con due letti ed angolo soggiorno con divano letto, bagno con doccia e phon.

CASBAH STANDARD sono bungalow monolocali situati nella zona centrale del Resort.

Distanza dalla spiaggia variabile tra i 200 e i 400 metri. Sono disponibili al piano terra/primo piano e sono composti da una camera ampia e spaziosa con due letti e angolo soggiorno con divano letto.
Capienza massima: 3 persone più un eventuale infant in culla (da 0 a 4 anni non compiuti).
Disponibili su richiesta bungalow con il bagno a norma per disabili. Si segnala che in alcune camere sono presenti dei gradini che separano la zona notte dal bagno.

CASBAH SUPERIOR sono bungalow monolocali situati nella zona centralissima del Resort.

Distanza dalla spiaggia compresa tra i 200 e i 300 metri.
Sono disponibili al piano terra/primo piano, alcuni dei quali con balcone, sono composti da una camera ampia e spaziosa con due letti più un angolo soggiorno con divano letto.
Capienza massima: 3 persone più un eventuale infant in culla (da 0 a 4 anni non compiuti).
Gli Ospiti delle Casbah Superior hanno a disposizione un ristorante privato per la prima colazione e per la cena.

DOMUS sono camere situate in tre edifici a due piani con ascensore.

Distanti circa 400 metri dal mare e in una zona tranquilla e riservata del Resort.
A disposizione degli Ospiti una reception dedicata e una caffetteria privata per la prima colazione situata nel giardino adiacente alle Domus, hanno a loro dedicato il Mirto, un ristorante a buffet situato in posizione panoramica vicino alla piscina.

Le Domus si dividono in Standard e Junior Suite:

  • Domus Standard sono monolocali situati al secondo piano composti da una camera luminosa con due letti e divano letto, bagno con doccia e phon, ampia terrazza rivolta verso il giardino.
    Capienza massima: 3 persone + un eventuale infant (0/4 anni non compiuti) in culla. All’interno della camera sono presenti alcuni gradini.
  • Junior Suite (Domus) sono bilocali situati al piano terra/primo piano, composti da due camere e due bagni e terrazza oppure patio.
    Capienza massima: 4 persone + un’eventuale infant (0/4 anni non compiuti) in culla. 4° persona sempre su richiesta. All’interno della camera sono presenti alcuni gradini.

DIMORA STANDARD - Family Apartments sono bilocali situati in edifici a due piani con ascensore.

Si trovano a 400 metri di distanza dal mare.
Composte da ingresso con aria condizionata, soggiorno con 2/3 divani letto, camera doppia, doppi servizi, ampia e soleggiata terrazza, sistemazione ideale per i nuclei familiari numerosi. Disponibili su richiesta camere con bagno a norma per disabili.

DIMORA SUPERIOR - Family Suites sono camere bilocali in edifici a due piani con ascensore.

Situati nei pressi del miniclub a circa 300 metri dal mare.
Composte da ingresso con aria condizionata, soggiorno con 2/3 posti letto, camera doppia, doppi servizi con doccia e phon, ampia e soleggiata terrazza, sistemazione ideale per i nuclei familiari numerosi. Disponibili su richiesta camere con bagno a norma per disabili.
Gli Ospiti delle Family Suites hanno a disposizione una reception privata ed una zona privata per la prima colazione e per la cena.

 

 

made with love from Joomla.it