hotelfioredimaggio16

Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

L'Hotel Fiore di Maggio vi accoglie con le sue 20 camere doppie dotate di tutti i comfort. Per il vostro svago e per i momenti di relax inoltre sono a vostra disposizione una Piscina di profondità e il Ristorante Self Service con cucina tipica sarda.

Ad appena 80 mt, attraversando la pineta adiacente, si raggiunge la spiaggia di Campulongu.

Per la vostra permanenza nell'Albergo disponiamo di 20 camere arredate in stile mediterraneo e con preziose suppellettili di artigianato sardo.

Camere confortevoli, che si affacciano su uno splendido giardino di limoni e immerse in un'atmosfera incantevole.

La sera, dalle 20.00 in poi, potrete approfittare della vostra vacanza al Fiore di Maggio per gustare ed apprezzare i piatti tipici della Sardegna, bere i migliori vini ed assaporare le nostre proposte enogastronomiche, per tutte le portate, dagli antipasti ai deliziosi dolci sardi preparati dai migliori pasticceri locali.

In un ambiente accogliente ed estremamente amichevole, avrete così a disposizione una vasta scelta di specialità locali, dai Malloreddeus alla Campidanese, al Porchetto Arrosto, alle prelibate Fritture e Grigliate di Pesce.

La nostra cucina è infatti basata principalmente sui prodotti del territorio: carni e pesci, frutti di mare e crostacei sono tutti provenienti dal territorio di Villasimius (e ogni mattina arriva il pesce direttamente dal porto di Villasimius).

I nostri cuochi potranno inoltre offrirvi piatti ricercati della tradizione isolana, curando ogni dettaglio dal produttore alla vostra tavola.

Vogliamo che il vostro soggiorno sia indimenticabile, non solo per il relax, e la bellezza della nostra isola, ma soprattutto per l'accoglienza speciale con cui usiamo ricevere i nostri ospiti.

Gli ospiti dell'albergo Fiore di Maggio di giorno possono passare piacevoli momenti sulla bianchissima spiaggia di Campulongu, che dista dall’albergo solo 80 metri, oppure visitare le altre splendide spiagge facilmente raggiungibili in pochi minuti.

Il Fiore di Maggio è dotato di una bellissima piscina che è la zona ideale per trascorrere momenti di relax e condividere con gli ospiti la piacevole vita dell'albergo.

Dopo una giornata in spiaggia, dopo un'escursione, dopo una cena in compagnia, è possibile rilassarsi in questo spazio accogliente e gustare i nostri eccezionali cocktail e gustose coppe gelato.

Ogni giorno potrete salpare con noi sulla motonave "Fiore di Maggio" dal porticciolo turistico verso i punti più suggestivi del Parco Geomarino di Villasimius dall'isola dei Cavoli a quella di Serpentara.

Faremo sosta per un bagno rigenerante nelle limpide acque di uno dei mari più cristallini del Mediterraneo dove con la sola maschera è possibile ammirare i fondali ricchi di meraviglie naturali e di colori.

made with love from Joomla.it