residence santelmo castiadas costarei1

Non Prenotabile con Serpentara Viaggi
ma disponibilità di Tariffe Agevolate per Navi e Traghetti per la Sardegna
con tutte le Compagnie Marittime

 

Richiedi Informazioni senza impegno >>>

Ubicate direttamente sul mare, in una zona di spiagge di sabbia bianca finissima e piccole scogliere, distano circa 50 km da Cagliari, 5 km da Costa Rei e 15 km da Villasimius.

Il complesso residenziale, di recente costruzione, si compone di case a schiera con rivestimento in granito e in muratura, inserite in un contesto naturale tipico mediterraneo.

Fanno parte della struttura con apertura stagionale: bar-tabacchi, pizzeria (in alta stagione, animazione serale in piazzetta a cura del locale), supermercato con macelleria e pescheria, rivendita giornali, cocktail-bar, campi da tennis, calcetto e minigolf (a pagamento).

Possibilità di prenotare varie attività quali: windsurf, vela, equitazione, escursioni via terra e via mare, e subacquee.

Possibilità di noleggio auto, scooter, biciclette, gommoni. Sono ammessi animali di piccola e media taglia (con supplemento).

Distanza dal mare: 150 – 300 mt.

Classificazione ufficiale C.A.V. 1^ e 2^ categoria.



LE NOSTRE CASE VACANZA:

BILOCALE (4 posti letto) 45 m²
Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, bagno con doccia, balcone o patio attrezzato con giardino.

TRILOCALE (6 posti letto) 60/65 m²
Soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, camera matrimoniale, camera doppia (letti singoli o a castello), bagno con doccia, balcone o patio attrezzato con giardino.

TRILOCALE 2 LIVELLI (6 posti letto) 90 m²Piano terra composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera doppia con letti piani o a castello, bagno con doccia, lavatrice, patio attrezzato con giardino.
1° piano con camera matrimoniale, bagno con doccia e terrazza panoramica.

VILLA IN PIETRA (6 posti letto) 90 m² - su un solo piano:
patio centrale attrezzato che separa la Zona giorno (cucina abitabile, soggiorno con divano-letto doppio e bagno con lavatrice) dalla Zona notte (camera matrimoniale, camera doppia con letti singoli o a castello, bagno con doccia) più giardino.

made with love from Joomla.it